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Privacy Policy di Enoteca Cagliaritana
Tannico raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti.
Questo documento contiene una sezione dedicata ai consumatori della California e ai loro diritti relativi alla privacy.
Questo documento contiene una sezione dedicata ai consumatori della Virginia e ai loro diritti relativi alla privacy.
Questo documento contiene una sezione dedicata ai consumatori del Colorado e ai loro diritti relativi alla privacy.
Questo documento contiene una sezione dedicata ai consumatori del Connecticut e ai loro diritti relativi alla privacy.
Questo documento contiene una sezione dedicata ai consumatori dello Utah e ai loro diritti relativi alla privacy.
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Titolare del Trattamento dei Dati
Tannico S.r.l. - Corso Garibaldi, 86 20121 Milano (Italia)
Responsabile della Protezione dei Dati (DPO o RDP):
QUBIT Law Firm - e-mail: dpo@tannico.it
Indirizzo email del Titolare: info@tannico.it
Tipologie di Dati raccolti
Fra i Dati Personali raccolti da Tannico, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: email; Strumento di Tracciamento; Dati di utilizzo; identificatori univoci di dispositivi per la pubblicità (Google Advertiser ID o identificatore IDFA, per esempio); Dati comunicati durante l'utilizzo del servizio; nome; cognome; posizione geografica; sesso; numero di telefono; indirizzo; password; Partita IVA; nazione; città; varie tipologie di Dati; username; informazioni di pagamento; cronologia acquisti; indirizzo di fatturazione; informazioni sul dispositivo; indirizzo di spedizione.
Dettagli completi su ciascuna tipologia di Dati Personali raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei Dati stessi.
I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall'Utente o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l'uso di Tannico.
Se non diversamente specificato, tutti i Dati richiesti da Tannico sono obbligatori. Se l’Utente rifiuta di comunicarli, potrebbe essere impossibile per Tannico fornire il Servizio. Nei casi in cui Tannico indichi alcuni Dati come facoltativi, gli Utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali Dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del Servizio o sulla sua operatività.
Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori sono incoraggiati a contattare il Titolare.
L’eventuale utilizzo di Cookie - o di altri strumenti di tracciamento - da parte di Tannico o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da Tannico ha la finalità di fornire il Servizio richiesto dall'Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella Cookie Policy.
L'Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante Tannico.
Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti
Modalità di trattamento
Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di Tannico (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.
Luogo
I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.
I Dati Personali dell’Utente potrebbero essere trasferiti in un paese diverso da quello in cui l’Utente si trova. Per ottenere ulteriori informazioni sul luogo del trattamento l’Utente può fare riferimento alla sezione relativa ai dettagli sul trattamento dei Dati Personali.
Periodo di conservazione
Se non diversamente indicato in questo documento, i Dati Personali sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalla finalità per la quale sono stati raccolti e potrebbero essere conservati per un periodo più lungo a causa di eventuali obbligazioni legali o sulla base del consenso degli Utenti.
Finalità del Trattamento dei Dati raccolti
I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire il Servizio, adempiere agli obblighi di legge, rispondere a richieste o azioni esecutive, tutelare i propri diritti ed interessi (o quelli di Utenti o di terze parti), individuare eventuali attività dolose o fraudolente, nonché per le seguenti finalità: Contattare l'Utente, Remarketing e behavioral targeting, Statistica, Pubblicità, Registrazione ed autenticazione, Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne, Accesso agli account su servizi terzi, Gestione dei tag, Test di performance di contenuti e funzionalità (A/B testing), Heat mapping e registrazione sessioni, Monitoraggio dell'infrastruttura, Commento dei contenuti, Interazione con le piattaforme di live chat, Gestione della raccolta dati e dei sondaggi online, Gestione delle richieste di supporto e contatto, Gestione delle attività relative alla produttività, Servizi di piattaforma e hosting, Raccolta delle preferenze relative alla privacy, Registrazione ed autenticazione fornite direttamente da Tannico, Trasferimento di Dati al di fuori della UE, Hosting ed infrastruttura backend, Gestione dei pagamenti e Interazione con piattaforme di raccolta dati e altre terze parti.
Per ottenere informazioni dettagliate sulle finalità del trattamento e sui Dati Personali trattati per ciascuna finalità, l’Utente può fare riferimento alla sezione "Dettagli sul trattamento dei Dati Personali".
Permessi Facebook richiesti da Enoteca Cagliaritana
Tannico può richiedere alcuni permessi Facebook che le consentono di eseguire azioni con l’account Facebook dell’Utente e di raccogliere informazioni, inclusi Dati Personali, da esso. Questo servizio permette a Tannico di connettersi con l'account dell'Utente sul social network Facebook, fornito da Facebook Inc.
Per maggiori informazioni sui permessi che seguono, fai riferimento alla documentazione dei permessi Facebook ed alla privacy policy di Facebook.
I permessi richiesti sono i seguenti:
Informazioni di base
Le informazioni di base dell’Utente registrato su Facebook che normalmente includono i seguenti Dati: id, nome, immagine, genere e lingua di localizzazione ed, in alcuni casi gli "Amici" di Facebook. Se l'Utente ha reso disponibili pubblicamente Dati ulteriori, gli stessi saranno disponibili.
Accesso ai dati privati
Permette l'accesso ai dati privati dell'Utente e degli amici.
Azioni personalizzate dell'utente
Permette all'applicazione di recuperare le azioni pubblicate da un'altra applicazione, secondo quando specificato dall''app namespace'.
Data di compleanno
Fornisce accesso alla data di compleanno.
Fornisce accesso all'indirizzo email primario dell'Utente.
Strumenti di Tracciamento
Per Strumento di Tracciamento s’intende qualsiasi tecnologia - es. Cookie, identificativi univoci, web beacons, script integrati, e-tag e fingerprinting - che consenta di tracciare gli Utenti, per esempio raccogliendo o salvando informazioni sul dispositivo dell’Utente.
Su di me
Fornisce accesso alla sezione 'Su di me' del profilo.
Dettagli sul trattamento dei Dati Personali
I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:
-
Accesso agli account su servizi terzi
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Commento dei contenuti
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Contattare l'Utente
-
Gestione dei pagamenti
-
Gestione dei tag
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Gestione della raccolta dati e dei sondaggi online
-
Gestione delle attività relative alla produttività
-
Gestione delle richieste di supporto e contatto
-
Heat mapping e registrazione sessioni
-
Hosting ed infrastruttura backend
-
Interazione con le piattaforme di live chat
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Interazione con piattaforme di raccolta dati e altre terze parti
-
Monitoraggio dell'infrastruttura
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Pubblicità
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Raccolta delle preferenze relative alla privacy
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Registrazione ed autenticazione
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Registrazione ed autenticazione fornite direttamente da Tannico
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Remarketing e behavioral targeting
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Servizi di piattaforma e hosting
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Statistica
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Test di performance di contenuti e funzionalità (A/B testing)
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Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne
Informazioni su come disattivare gli annunci pubblicitari basati sugli interessi
Oltre a qualsiasi funzione di opt-out fornita da uno qualsiasi dei servizi elencati in questo documento, gli Utenti possono leggere di più su come disattivare gli annunci pubblicitari basati sugli interessi nell'apposita sezione della Cookie Policy.
Ulteriori informazioni sul trattamento dei Dati Personali
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Analisi dei Dati dell’Utente e previsioni ("profilazione")
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Processi decisionali automatizzati
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Notifiche push
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Vendita di beni e servizi online
Cookie Policy
Tannico fa utilizzo di Strumenti di Tracciamento. Per saperne di più, gli Utenti possono consultare la Cookie Policy.
Ulteriori informazioni per gli utenti
Base giuridica del trattamento
Il Titolare tratta Dati Personali relativi all’Utente in caso sussista una delle seguenti condizioni:
- l’Utente ha prestato il consenso per una o più finalità specifiche; Nota: in alcuni ordinamenti il Titolare può essere autorizzato a trattare Dati Personali senza che debba sussistere il consenso dell’Utente o un’altra delle basi giuridiche specificate di seguito, fino a quando l’Utente non si opponga ("opt-out") a tale trattamento. Ciò non è tuttavia applicabile qualora il trattamento di Dati Personali sia regolato dalla legislazione europea in materia di protezione dei Dati Personali;
- il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto con l’Utente e/o all'esecuzione di misure precontrattuali;
- il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare;
- il trattamento è necessario per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare;
- il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.
È comunque sempre possibile richiedere al Titolare di chiarire la concreta base giuridica di ciascun trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge, previsto da un contratto o necessario per concludere un contratto.
Ulteriori informazioni sul tempo di conservazione
Se non diversamente indicato in questo documento, i Dati Personali sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalla finalità per la quale sono stati raccolti e potrebbero essere conservati per un periodo più lungo a causa di eventuali obbligazioni legali o sulla base del consenso degli Utenti.
Pertanto:
- I Dati Personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione di un contratto tra il Titolare e l’Utente saranno trattenuti sino a quando sia completata l’esecuzione di tale contratto.
- I Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse. L’Utente può ottenere ulteriori informazioni in merito all’interesse legittimo perseguito dal Titolare nelle relative sezioni di questo documento o contattando il Titolare.
Quando il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, il Titolare può conservare i Dati Personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato. Inoltre, il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i Dati Personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità.
Al termine del periodo di conservazione i Dati Personali saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.
Diritti dell’Utente
Gli Utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai Da