1935

É l'inizio della "sfida", di una scommessa intrapresa da mio padre Raimondo. Quella di produrre a Sanluri, nostro paese di origine, vini di qualità. Vini forti e tenaci come la passione che li faceva nascere nella moderna cantina ubicata all'interno della nostra casa e in seguito distribuiti e apprezzati in tutta l'isola. Oggi come allora, la passione e la tenacia sono rimaste intatte. Le stesse che permisero a mio padre di vincere la "SFIDA".

1966

"Prendi tempo per raccogliere il passato in modo che sarai in grado di imparare dalla tua esperienza e investirla nel futuro" (Jim Rohn).

Allo stesso modo, con mio fratello Franco, decisi di raccogliere l'allora trentennale esperienza della mia famiglia nel campo della viticoltura, per investirla nella sola vendita, aprendo la nostra "Enoteca Cagliaritana". Un luogo dove attraverso la selezione delle migliori etichette nazionali ed estere, mettiamo la nostra conoscenza al servizio del cliente.

2014

"Cambiare è la regola della vita", diceva J. Fitzgerald Kennedy. Ed è seguendo la stessa regola che nel 2014 accettiamo una grande sfida. Lasciare un "pezzo" di Storia, non solo nostra, ma di tutta la città, com'era la sede delle scalette S. Chiara, per trasferirci nei nuovi locali di Via Rovereto. Qui, tra nuove e più ampie proposte nazionali ed estere, continuiamo nello stesso percorso intrapreso tanti anni fa, con lo sguardo rivolto al futuro.